TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 4 NOVEMBRE 2019 - SERIE B

BENEVENTO, INZAGHI: “VITTORIA MERITATA. ABBIAMO FATTO UNA GRANDE GARA E NON DOBBIAMO ABBASSARE LA GUARDIA”


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Un Benevento che va in fuga dopo la vittoria sull'Empoli. Ecco quanto messo in evidenza da Napolicalcionews dopo le dichiarazioni di Pippo Inzaghi in sala stampa

“Questa è stata una vittoria meritata, abbiamo fatto una grande partita e non ho mai avuto l’impressione di poter prendere gol. E’ chiaro che al 60’ la gara poteva essere chiusa. Siamo a novembre e non abbiamo fatto nulla, ma stiamo dando una grande dimostrazione di forza. Aver fatto sembrare Cremonese ed Empoli due gare facili ci dà grande carica. Il giorno che abbiamo abbassato questo nostro spirito sappiamo com’è andata".

"E’ normale che dopo la Cremonese un po’ di preoccupazione l’avessi, però conosco i ragazzi e so come si allenano. Magari, anche senza volerlo, si rischia di abbassare il livello di concentrazione. Se l’avessimo abbassato stasera non avremmo fatto questo tipo di gara. Invece, dal primo contrasto ho capito che stasera non ce n’era per nessuno. Siamo stati sempre compatti.  Se andiamo a cercare il pelo nell’uovo, possiamo dire che al 60’ devi chiuderla perché nel calcio puoi trovare un episodio che può riaprire la gara. Questa è la strada giusta, dobbiamo andare avanti così. Sappiamo dove migliorare, ma sono giocatori che danno tutto e qualche errore bisogna perdonarglielo".

"Letizia mi sta piacendo molto anche nella fase difensiva, perché in quella offensiva era già bravo. Se mostra certe attenzioni, abbinate alle sue qualità, è uno che può giocare in serie A. Tello può migliorare molto ma crede poco in se stesso. In ogni gara può segnare diversi gol e ha le caratterisiche per essere forte come esterno, ma è uno che può fare anche la mezzala. Sono felice per Tuia, ma sono contento di tutti. Il gruppo sta crescendo e lo vedo anche nelle esultanze. Ci prendiamo queste serate e le regaliamo al pubblico e al nostro presidente”.