TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2020 - INTERVISTE

BENEVENTO, INZAGHI: “I TROPPI COMPLIMENTI CI HANNO DATO UN PO’ ALLA TESTA. ADESSO DOBBIAMO RITORNARE SULLA TERRA”


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Ecco alcune affermazioni del tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, al termine della sconfitta subita ad opera dell’Empoli, che è costata l'eliminzaione della Strega dalla Coppa Italia.

I troppi complimenti che abbiamo avuto ci hanno dato un po’ alla testa. Probabilmente sono stato io a non far capire l’importanza di questa gara ai ragazzi. Se non siamo sulla partita al cento per cento possiamo fare queste figure. Ci dispiace. Torneremo subito sulla terra, questa partita dobbiamo metterla alle spalle e ci servirà da lezione. Lunedì abbiamo una gara importante. Oggi non è andata come pensavo, ma teniamoci il primo tempo di Viola, anche se ci vorrà del tempo perché è fuori da otto mesi.

Sono contento che abbia preso confidenza con il campo. Il miglior Viola lo vedremo dopo la sosta. Moncini ha fatto un bel gol e ha fatto bene. Viola per me è una mezzala, molto forte, è uno che può far gol e dettare l’ultimo passaggio. Può giocare anche in un centrocampo a due, per noi è un giocatore molto importante”.