TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 3 OTTOBRE 2019 - CONFERENZA STAMPA

BENEVENTO, INZAGHI: "NON MI PIACCIONO ALCUNE COSE CHE HO LETTO"


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Conferenza stampa di Pippo Inzaghi in vista di Spezia-Benevento. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews:

"Sau ha una elongazione ed è inutile rischiarlo. Abbiamo fuori anche Schiattarella e Volta ma nessuno se ne accorge. Credo sia un merito di questa squadra.  Lo Spezia non ha una classifica veritiera. Sarà una gara complicata e bisogna affrontarla nel migliore dei modi. È una squadra da playoff".

"Vedo i ragazzi allenarsi e sono tranquillo. Alla fine tireremo le somme. Lo Spezia ha perso gare che non meritava di perdere. Nell'aria mi sembra di percepire qualcosa che non va:  si cerca di trovare il pelo nell'uovo. Sembra che qualcuno aspetti la prima sconfitta e questa cosa mi preoccupa. Ho tante alternative e posso scegliere. I dubbi ci saranno fino a sabato e mi auguro che  i ragazzi disputino una partita positiva. Una squadra non deve mai pensare di aver raggiunto il massimo".

"Sono il primo a bacchettare i calciatori quando è necessario. Dopo la gara con l'Entella i miei erano arrabbiati. Però, giocando così si può arrivare lontano. A Schiattarella penseremo quando entrerà. Abbiamo raggiunto un grande equilibrio e nella sosta cercheremo di valutare altre soluzioni di gioco. La squadra sta bene dal punto di vista fisico e giocheranno sempre i migliori".

"Con la sosta recupereremo giocatori importanti. Per noi arriva nel momento giusto e servirà per far tirare il fiato a qualcuno. Una vittoria sarebbe fondamentale per affrontare questa pausa con una buona classifica".

"Sono il primo a fare autocritica - ribadisce il tecnico del Benevento -  ma ho letto alcune cose false. Allora mi chiedo cosa succederà quando arriverà una sconfitta? Questa è una squadra che dà sempre tutto".

"Kragl, se sta bene, può giocare ovunque. Si è sempre fatto trovare pronto. Spiegare come affronteremo lo Spezia è difficile, ma  dipenderà da noi. Hanno un pubblico caldo ed è un bell' esame da affrontare con il piglio giusto".