TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 29 OTTOBRE 2019 - SERIE B

BENEVENTO, INZAGHI: "LA CREMONESE È UNA SQUADRA DI VALORE E DURA DA DOVER AFFRONTARE"


dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews.it nella conferenza stampa che l'allenatore del Benevento ha tenuto alla vigilia del match infrasettimanale con la Cremonese

"La squadra ha reagito bene alla sconfitta. Sapevo che sarebbe arrivata prima o poi. Abbiamo avuto delle occasioni con Coda ed è stato più il risultato che ha portato a guardare in negativo la prestazione. Domani abbiamo una grande gara da fare. Questi calciatori hanno dato risposte positive e domani cercherò di capire chi sarà pronto a cominciare dall'inizio e chi in grado di subentrare".

"Preferisco giocare subito perché siamo primi in classifica e giochiamo davanti al nostro pubblico. Ci può stare una battuta di arresto ma deve restare un episodio isolato. Antei e Kragl dovrò capire se hanno i novanta minuti in campo. Se Schiattarella gioca, il centrocampo è a tre. Mi ha dato fastidio il 4 gol preso con il Pescara perché il rigore non c'era".

"La Cremonese lotterà fino alla fine per andare in A e il pubblico dovrà darci una mano. Nei 20 uomini è la squadra più completa del campionato. Hanno cambiato allenatore e preso un tecnico molto bravo perchè vogliono andare in A ed hanno calciatori di categoria. Tutti hanno recuperato e Sau è pronto. Insigne non può fare il trequartista per caratteristiche. È sacrificato e lo vedo sul centrodestra".