TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 31 OTTOBRE 2020 - INTERVISTE

BENEVENTO, INZAGHI: "IL VERONA HA UNA GRANDE FORZA MA IL BENEVENTO SI FARÀ TROVARE PRONTO


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Nella conferenza stampa di presentazione al posticipo di lunedì sera tra H-Verona-Benevento, il tecnico Filippo Inzaghi ha parlato con gli operatori dell’informazione. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews:

“Il gruppo sta bene e dobbiamo dare continuità alla prestazione offerta contro il Napoli. Dobbiamo lasciarci alle spalle la prova di Coppa Italia. Barba e Iago Falque stanno un po' meglio ma vedremo se c’è la possibilità di portarli in panchina. Sappiamo da dove veniamo e il nostro scudetto sarà quello di mantenere la categoria. Possiamo migliorare e abbiamo due partite fattibili.

Il Verona ha una grande forza ma il Benevento si farà trovare pronto. Non possiamo mollare mai, lo abbiamo visto in Coppa Italia. Sappiamo che tipo di partita andare a fare. Dobbiamo lottare su ogni pallone. Il mio nome Superpippo nacque nella curva del Verona e quando sono tornato lì ho sempre trovato un grande affetto. Tutto partì dal derby vinto contro il Padova.

A Viola bisogna dare il tempo di cui ha bisogno, Moncini è pronto. Il migliore Viola lo vedremo tra due tre settimane. Mi preme vedere la mia squadra giocare. Il Verona è da prendere come esempio, faccio i complimenti a Juric. Hanno un gioco propositivo e starà a noi dimostrare di essere all’altezza. Ho le idee chiare sulla formazione, anche se resta qualche dubbio. Ci sarà l’imbarazzo della scelta quando avrò tutti a disposizione”.