TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 18 OTTOBRE 2019 - SERIE B

BENEVENTO, INZAGHI: "IL PERUGIA È UN AVVERSARIO DURO CHE AMBISCE ALLA PROMOZIONE"


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Alla vigilia di Benevento-Perugia ha parlato il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews.it

"La squadra arriva dopo la sosta e quella col Perugia è una gara temibile. È una squadra  che può andare in A, completa e con un tecnico che gli ha dato un bel gioco. Abbiamo bisogno del nostro pubblico perché i ragazzi lo meritano. Schiattarella rientra e può avere 20-30 minuti, ma in caso di evenienza è pronto. Per Sau dovrò valutare se farlo gicare a gara in corso o dall'inizio. Hetemaj e Kragl sono in forma. Vedremo. So di avere una panchina forte. Quando faccio una formazione devo guardare alcune cose perché avremo diverse partite a distanza ravvicinata".

"I ragazzi non so come potranno reagire ai complimenti. Questa cosa mi fa paura perché so bene come va questo mondo. Dobbiamo sempre essere quelli dell'ultimo periodo e scendere in campo con la bava alla bocca. Basta perdere una gara per capovolgere tutto. Gyamfi e Tuia hanno fatto bene ma sceglierò con tranquillità il sostituto di Maggio".

"Non penso siano mancati i gol degli attaccanti. Stanno giocando bene e mi preoccuperei se non arrivassero al tiro. Sono contento di avere altri 3-4 calciatori che mi garantiscono ulteriori gol. Ritrovo Falzerano e Vicari che in B fanno la differenza. Sono ragazzi a cui voglio molto bene".

"Coda, a prescindere dai gol realizzati, penso sia più contento di essere primo in classifica.  Insigne seconda punta mi piace ma era una scelta dettata dalla mancanza di alternative in panchina. Oddo prepara bene le gare e saremo nemici per 90 minuti. Abbiamo provato anche movimenti in una difesa a cinque. Questa squadra ha varie alternative".