TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 8 LUGLIO 2020 - INTERVISTE

BENEVENTO, INSIGNE: "GATTUSO E INZAGHI LI TROVO SIMILI. LORENZO? CARICO PER QUESTA SERA"


"Serie A? Ho ancora due anni di contratto con il Benevento"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Roberto Insigne, attaccante del Benevento: “Inzaghi ha rotto la lavagna negli spogliatoi dopo il primo tempo contro il Crotone. Dobbiamo a lui la nostra vittoria del campionato con 7 giornate di anticipo, non molla mai, ci tiene sempre sul pezzo: noi lo apprezziamo molto. Gattuso e Inzaghi li trovo simili, carismatici e grintosi allo stesso modo. Christian Maggio è una persona che stimo in maniera assurda, come uomo e come giocatore.

Serie A? Ho ancora due anni di contratto con il Benevento, l'idea è quella di sfondare nel campionato maggiore, poi non so cosa pensa il mister. Anche Vigorito ed il direttore Foggia mi hanno dimostrato tanto, spero di riuscire a ricambiare un po' di fiducia che loro hanno nei miei confronti. Sicuramente se dipendesse da me, giocherei il tutto e per tutto in Serie A, ma sta a loro fare le loro considerazioni.

Lorenzo? L'ho sentito ieri sera per raccomandargli di fare un altro gol stasera. Sono sempre davanti alla TV quando gioca lui e lui fa altrettanto con me. L'ho sentito carico, stanno bene, il Napoli deve continuare così. Giocare insieme? Un sogno che avevo da bambino, già è tanto giocare contro e scambiarci la maglia l'anno prossimo".