TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 10 MAGGIO 2019 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO, BUCCHI: "PLAYOFF? NON HO PREFERENZE SU CHI AFFRONTARE. SE SIAMO IN FORMA POSSIAMO BATTERE CHIUNQUE"


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Ecco alcune affermazioni rilasciate dal tecnico del Benevento, Bucchi, alla vigilia  dell'ultima gara di campionato contro il Brescia

Andremo in campo con una formazione competitiva ma guardando anche la situazione relativa ai diffidati. Spazio a chi ha giocato meno. In questa partita mi preme vedere la giusta mentalità. Gli stimoli ci saranno perché giocheremo contro la vincitrice del torneo e in uno stadio pieno. Se ci saranno ulteriori slittamenti per la data dei playoff cercheremo delle soluzioni. Se giocheremo il 22 faremo una gara amichevole di sabato, contro un avversario da definire. Sulla formazione anti  - Brescia vedremo: Cadirola è diffidato ma abbiamo Antei e Volta disponibili e possiamo spostare Di Chiara al centro. Ci sono anche i primavera Pastina e De Caro in caso di necessità. Potrebbe esserci spazio per Volpicelli e Goddard a centrocampo. Tra le linee ci sarà Vokic e in avanti uno tra Insigne e Improta. In porta gioca Gori dall'inizio. Coda è stato lasciato a riposo per consentigli di recuperare qualcosa. Spero di avere a disposizione Del Pinto per il prossimo fine settimana".

"La gara con il Brescia sarà importante per dimostrare forza dal punto di vista mentale, vista la poca importanza della gara. Adesso bisogna restare uniti più che mai. Con i playoff inizia un nuovo campionato. In certe gare è fondamentale l’aspetto mentale. Tra Palermo e Lecce meriterebbero di salire i salentini per quanto visto fino ad oggi. Con il Brescia è la squadra che ha sbagliato di meno. Non ho preferenze sull’avversario da affontare. Sono tutte forti. Quando siamo al top abbiamo dinostrarto di poter battere chiunque”.