TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 27 APRILE 2019 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO, BUCCHI: "LA SQUADRA GIOCA UN OTTIMO CALCIO, NON GUARDO LE ALTRE"


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Ecco quanto evidenziato da Ncn al termine della vittoriosa gara del Benevento sul Cosenza.

"Diciamo che nei primi 15' non ho avvertito una grande sofferenza se non nel prendere le misure in campo. Questo succede - afferma il tecnico del Benevento- quando affronti squadre che giocano con il 3-5-2. Quando giochi col nostro sistema di gioco quello che puoi soffrire è l'ampiezza. Quindi devi prendere bene le distanze e iniziare le uscite con i terzini e le mezzale".

"Il direttore sportivo Foggia credo sia stato espulso per aver fatto notare delle cose sul fallo subito da Del Pinto, anche se poi non ho seguito l'evolversi. Anzi, cedevo che l'arbitro avesse buttato fuori me".

"Mi premeva modificare alcuni atteggiamenti di superficialità venuti fuori dal 30', così come si era verificato anche in passato".

"Letizia e Insigne hanno giocato meno da quando abbiamo cambiato sistema di gioco. Letizia deve essere un po' meno precipitoso in alcuni frangenti. Armenteros sta trovando la strada giusta e poi si sacrifica per la squadra. Questa è una cosa importante. Per quanto riguarda l'infortunio di Del Pinto la frattura al perone è scongiurata. Domani valuteremo. Penso alla gara di mercoledì e non guardo le altre. Dobbiamo continuare su questa strada. Questa è una squadra che oggi gioca un ottimo calcio".