TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 15 FEBBRAIO 2019 - SERIE B

BENEVENTO, BUCCHI: " NON MI LASCIO INGANNARE DAL MOMENTO NO DEL CITTADELLA"


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Alla vigilia di Benevento-Cittadella ecco quanto affermato da Bucchi nella consueta conferenza stampa

"Asencio sta crescendo tantissimo, anche lui nel girone di andata ha avuto qualche problemino. Adesso ha recuperato la piena efficienza. In attacco possiamo giocare con diversi giocatori. Ricci, Asencio, Buonaiuto: abbiamo diversi calciatori che possono ricoprire più ruoli. Deciderò in base alle condizioni e agli avversari. Sono tre possibilità che valuto se non dovesse farcela Insigne per il quale mi riservo di valutare le condizioni. Per noi sono 15 finali e gioca chi sta meglio. Giocare con Viola e Crisetig si può ma devono avere entrambi una condizione ottimale".

Su Vokic: " È un giocatore di grande qualità. Su di lui c'erano anche altre squadre ed è stato bravo il nostro direttore a prenderlo. È un calciatore preso per il futuro, ma se farà vedere quello che mi ha mostrato in allenamento non ho nessuna preclusione a metterlo in campo. Non dimentico, però, chi si è sacrificato per la squadra".

Il momento no del Cittadella  e le nove partite e una sola vittoria non ingannano il tecnico Bucchi: "Il Cittadella ha una precisa identità e non mi lascio ingannare dal momento negativo che attraversa. Il periodo negativo dipende dalla sfortuna, dall'episodio storto più che  dal modulo. Ogni anno hanno sempre partecipato ai playoff. Non mi aspetto una squadra dimessa. Attraversano un periodo negativo sicuramente, ma ho visto Verona - Cittadella e se viene rigiocata in quel modo lì, il Cittadella la vince sempre. Dipenderà molto dal nostro atteggiamento".

"Tello ha recuperato e nonostante un problema alla caviglia la settimana scorsa ha voluto essere con la squadra, mostrando attaccamento. Questa cosa mi ha fatto molto piacere. Di Chiara la settimana scorsa ha avuto una lussazione all'anca e non ha lavorato sul campo. Costa ha avuto un risentimento muscolare".

"Siamo consapevoli delle nostre possibilità sia quando andiamo in vantaggio o nel caso in cui dobbiamo recuperare. Caldirola giocherà. È uno di quei giocatori voluto fortemente. Sappiamo che potrebbe accusare qualche problemino fisico ma l'abbiamo messo in preventivo. Abbiamo comunque un buon pacchetto di difensori".