TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 21 LUGLIO 2020 - CHAMPIONS LEAGUE

BARCELLONA, SEI GIORNI DI VACANZA POI ‘FULL IMMERSION’ PER LA SFIDA CHAMPIONS CON IL NAPOLI


La squadra blaugrana si incontrerà nuovamente il 28 luglio per preparare la sfida dell’8 agosto


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Futbolsapiens.com

La squadra agli ordini di Quique Setién, avrà sei giorni di vacanza prima di rituffarsi appieno nella preparazione alla fase finale della  Champions League.

Il Barça, sempre più capitanato da Leo Messi, inizierà la sua preparazione per la partita contro il Napoli martedì prossimo, il 28 luglio.

Il duello, previsto per l’ 8 de agosto al Camp Nou, sarà cruciale per Setién e tutto lo staff tecnico, che, dopo aver perduto la Liga, cercherà rifugio nel torneo continentale per ritornare a Barcellona con un trofeo “importante” in questa stagione 2019/20

“Questa pausa è proprio quel che ci voleva per noi. Sgombrare la mente, dimenticarci un po’ di tutto quello che è successo e che abbiamo vissuto. Da gennaio ad oggi è andata molto male. Adesso dobbiamo pensare alla Champions e basta. Una competizione che inizia da zero, sono solo quattro partite che possono darci un trofeo che tutti desideriamo, ha dichiarato Setién in relazione a questo appuntamento, dopo la matematica certezza di aver perduto il titolo di Spagna dopo la sconfitta contro l’ Osasuna.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE