TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 20 LUGLIO 2020 - CHAMPIONS LEAGUE

BARCELLONA, ALTRA TEGOLA PER SETIÉN: SI FERMA ANCHE LENGLET


Si attende per conoscere l’entità dell’infortunio del francese al fianco


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Mundo Deportivo

Il Barça ha mostrato una buona prestazione contro l’Alavés, però la partita di Mendizorroza ha lasciato uno strascico negativo per gli azulgrana con l’infortunio di Clément Lenglet. Il centrale francese ha accusato dei fastidi al fianco dopo l’intervallo e ha chiesto il cambio, la qual cosa ha acceso qualche campanello d’allarme in vista della gara di Champions contro il Napoli il prossimo 8 agosto.

Lenglet ha richiesto immediatamente la presenza dello staff medico ed è stato sostituito da Semedo, ricordiamo infatti che il Barça ha affrontaro quest’ultima trasferta con appena 16 giocatori e con le assenze dei centrali Piqué, squalificato, e  Umtiti, infortunato.

Staremo a vedere quale sarà l’esito esatto dell’infortunio di Lenglet, uno dei titolari fissi per Setién. Bisognerà attendere per vedere se il francese sarà disponibile per il duello europeo con il Napoli.

Con l’uscita anticipata dal campo di Lenglet e le assenze in difesa, Quique Setién ha optato per Arturo Vidal come centrale d’emergenza, una posizione nella quale il cileno aveva giovaro in qualche occasione con la sua Nazionale.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE