TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 5 APRILE 2020 - CALCIOMERCATO

BERNABEU DIGITAL – IL REAL MADRID SU FABIAN RUIZ, DISPOSTO A CEDERE VAZQUEZ AL NAPOLI


In Spagna danno per certa la partenza di Callejon e Vazquez ne sarebbe il sostituto perfetto


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Bernabeu Digital

Al Real Madrid già pregustano l’opportunità che si è presentata negli ultimi giorni, scrive Bernabeu Digital. Si tratta della pista che conduce a Fabian Ruiz. Il club Blanco, prosegue il portale iberico, segue attentamente il centrocampista ex Betis, una delle grandi promesse del calcio spagnolo. Il futuro del centrocampista pende da un filo dopo l’interesse di grandi club europei, come confermato dal suo agente. Anche Manchester City e Barcellona si sono interessati a lui però il club madridista guida la schiera delle pretendenti, oggi più che mai.

Stando alle informazioni raccolte da Bernabéu Digital, inoltre, il Napoli è interessato a Lucas Vázquez. Dal club azzurro filtrano opinioni che inquadrano il gallego come sostituto perfetto di un José Callejón in scadenza di contratto il 30 giugno e potrebbe lasciare Napoli questa stessa estate.

Callejon arrivò in azzurro nel 2013 dopo non molte opportunità proprio al Real Madrid. Un passaggio fruttuoso per l’esterno di Motril che è ormai divenuto un simbolo per il Napoli degli ultimi anni, riuscendo a conseguire anche una convocazione con la Selección nel 2014.

Di certo, è giunto il momento delle soluzioni, La partenza di Callejón sembra imminente ed il Napoli cerca disperatamente un sostituto. A questo punto sarebbe proprio Vazquez il gran favorito ed al Real vedono un tale interesse come una opportunità fantastica per prendere i classici due piccioni con una fava: uno scambio Lucas-Fabián. Il gallego è sulla lista di sbarco del club merengue insieme a Bale e James Rodriguez e da Concha Espina sarebbero disposti ad includerlo nell’operazione per portare Fabian nella capitale. Una alternativa distinta a quella di Luka Jovic che pure attrae il Napoli, consapevole del fatto che, senza centrare la Champions sarà molto difficile trattenere la sua stella.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE