TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO 2014 - INTERVISTE

AVVOCATO MARADONA: "DIEGO SI È COMMOSSO"


"Dall'incontro con De Laurentiis possono nascere tante iniziative"


 
     
0


A cura di: Alessandro Ruffo
Fonte: Napolicalcionews.it

Angelo Pisani, legale di Maradona, è intervenuto a Radio Crc, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", rilasciando alcune dichiarazioni:

Napoletani: "Li ringrazio tantissimo per aver espresso a Diego tutto il loro amore, arrivando a farlo commuovere ed emozionare. Siamo arrivati in ritardo proprio perchè moltissimi tifosi volevano abbracciarlo. Le sue lacrime erano di gioia".

De Laurentiis: "Tra primo e secondo tempo c'è stata una stretta di mano ed anche un abbraccio tra lui e Diego. Il presidente ha capito il valore in più che Maradona può dare alla città ed alla squadra e con lui è stato molto ospitale, regalando anche una maglia ed una sciarpa sia a Diego che ai suoi ospiti. Stiamo parlando del più grande presidente e del più grande giocatore del Napoli: dal loro incontro possono nascere tante iniziative".

Casa: "Parlando con un tifoso, Diego ha rimarcato come le cose fossero diverse rispetto alla partita di Roma, dove il Napoli aveva perso, dato che lì Diego era soltanto un ospite, mentre a Fuorigrotta era a casa sua".

Programmi: "Stasera torneremo a Napoli, dove Diego incontrerà alcuni vecchi amici e compagni azzurri, mentre domani chiariremo definitivamente l'equivoco circa la violazione fiscale. Diego vuole risolvere le cose con il Fisco italiano e con i contribuenti, dimostrando che non ha mai tolto un euro a nessuno".

Ristorante: "Il Mimì alla Ferrovia è il suo preferito, forse andremo lì".

Sogno esaudito: "Pochi credevano che riuscissi a portare Diego al San Paolo: ho esaudito il loro sogno, che poi era anche il mio".