TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 1 APRILE 2015 - INTERVISTE

AVV. PISANI: "IL DOLORE DI ANTONELLA LEARDI VA RISPETTATO"


"Il dolore dovuto ad un evento tragico ed innaturale come la perdita di un figlio non va commentato e non lo auguro a nessuno"


 
     
0


A cura di: Alessandro Ruffo
Fonte: Napolicalcionews.it

Angelo Pisani, avvocato della famiglia Esposito, ha difeso Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, per le polemiche giunte durante la presentazione del libro "Ciro Vive", in scena questa mattina allo Stadio Olimpico di Roma. Queste le sue parole:

"Il dolore dovuto ad un evento tragico ed innaturale come la perdita di un figlio non va commentato e non lo auguro a nessuno. Antonella Leardi, nonostante la tragedia, sta cercando di farsi forza e vedere il bicchiere mezzo pieno e, per la bontà che la contraddistingue, di trasmettere un messaggio ai giovani del mondo intero: la violenza uccide! Ogni giorno Antonella mantiene vivo il ricordo di Ciro, ed ogni giorno la ferita che porta nel cuore da quel giorno sanguina, ma da madre coraggiosa quale è, ha deciso di sacrificare se stessa per il prossimo ed i veri valori dello sport. Invito la Florino e gli altri a non servirsi del dolore altrui per inutile polemiche e pretestuoso protagonismo considerato che anche la politica è morta e nessuno può vantare insegnamenti. Ad oggi l'operato dell'associazione Ciro Vive sta aiutando tantissime persone, quindi va un plauso ad Antonella Leardi, madre coraggio".