TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 6 GIUGNO 2019 - STADIO

ASS. BORRIELLO: “S. PAOLO AL RUSH FINALE: IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE MIGLIORE DI QUELLO DELLO STADIUM”


Lo stadio offrirà un colpo d’occhio importante


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Siamo al rush finale, gli ultimi 100 metri alle Universiadi. Il S. Paolo offrirà un colpo d’occhio importante, quasi uno stadio europeo, anche con la nuova illuminazione, i fascioni sono a posto e non mostrano più il calcestruzzo; adesso con l’azzurro dei sediolini, la schermatura del terzo anello che coprirà quella struttura, i bagni fatti sarà un altro vedere e poi per l’esterno c’è da fare. Dobbiamo dire che abbiamo colto una occasione, non voglio fare rivendicazioni politiche ma specifico che sono soldi pubblici, noi amministriamo soldi pubblici, non li ho cacciati io e si è pensato di investire nel S. Paolo e negli altri impianti, impianti di sport. La gente si scoccia di sentire sempre le stesse cose…

Deltronics: siamo nel campo delle eccellenze e ci stanno aiutando a risolvere le questioni del maxischermo, un’azienda che ha deciso di fare uno sforzo straordinario. Grazie a questa azienda napoletana abbiamo un bel segno al S. Paolo: il secondo tabellone. Un banner fascerà il terzo anello, è nostra intenzione fare un bando per fasciare, coprire i tralicci, così potremo anche vendere degli spazi per avere informazioni sulla viabilità e fare pubblicità. L’impianto di video sorveglianza è tra i migliori in Italia al momento.

Al momento non vedo possibilità per un avvicinamento delle tribune al campo, la pista è molto bella poi nel tempo con un rapporto di collaborazione col Napoli si potrebbe anche pensare ma non a stretto giro.

L’impianto di illuminazione è ottimo, migliore, più moderno dello Juventus Stadium.

Collana: ci sono state difficoltà ma con questo investimento, grazie all’ARU, è stata ripristinata la pista e poi gli spogliatoi, sarà campo d’allenamento”.