TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 26 OTTOBRE 2016 - INTERVISTE

ASS. BORRIELLO: "CI SONO STATI PROBLEMI DI COMUNICAZIONE CON IL CONI, MA IN SETTIMANA SARÀ TUTTO RISOLTO"


Le parole dell'Assessore allo Sport del Comune di Napoli


 
     
0


A cura di: Mattia D'Amico
Fonte: Napolicalcionews

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Napolicalcionews.it:

“Il Coni vuole il progetto con un supporto informatico, questo ha mandato un po’ in crisi i nostri uffici. Questo ha rallentato il progetto, ma già entro questa settimana sarà tutto mandato al Coni. Quest’ultimo manderà il progetto al Credito Sportivo che una volta approvata rimanderà la pratica al Coni che sbloccherà il primo milioni, poi quattro e infine venti milioni. Queste saranno le tre trance. Il primo milioni sarà investito sull’impianto antincendio, sulla tribuna stampa, sugli spogliatoi, la zona di accoglienza delle squadre ospiti e la mix zone”.

“Ora i rapporti con il Calcio Napoli sono particolari, mancando la loro firma sulla convenzione, noi Comune non possiamo far intervenire la società con una loro ditta.  Poi per obblighi di legge, i lavori straordinari non possono mai essere effettuati dai locatori”.

“Noi siamo pronti a firmare, ma bisogna lavorarci molto sopra con la società Calcio Napoli. E’ indubbio che bisogna sottoscrivere prima una convenzione ponte”.

“Napoli non è la Svizzera, abbiamo avuto una conduzione dignitosa degli impianti sportivi. Poi si è venuta a creare una frattura con chi controlla la sicurezza degli impianti sportivi. Non è positivo chiudere contemporaneamente tutti gli impianti della città”.