A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews
L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, è intervenuto a Punto Nuovo Sport Show su Radio Punto Nuovo.
“Napoli-Pescara, qualche piccolo problema circa la termogestione al S. Paolo c’è stato per via di un ricorso da parte dell’azienda arrivata seconda: la sospensione ha provocato uno slittamento. Lunedì alle 10:00 abbiamo un appuntamento con tale azienda per l’affido temporaneo per un mese o un mese e mezzo, sarà inviata la necessaria documentazione ed entro mercoledì tornerà l’acqua calda. Nessun pericolo per la partita dunque, il servizio non sarà interrotto, c’è un’ordinanza di affido immediato.
Pubblico di nuovo sugli spalti: vogliamo che i tifosi tornino in piena sicurezza, attendiamo dunque il protocollo del CTS.
Leggo un controsenso in quanto dichiarato da Brusaferro: senza pubblico sugli stadi, il pubblico andrebbe impedito anche ad altri spettacoli. Vedo una discriminazione verso lo sport e De Luca può poco circa gli aspetti organizzativi di eventi sportivi perché lì è competente il Ministero dello Sport”.
|