TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 29 MARZO 2019 - SQUADRE CAMPANE

ASCOLI-BENEVENTO: PROBABILI FORMAZIONI. STREGA IN CERCA DI RISCATTO AL DEL DUCA


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

La gara del 'Cino e Lillo Del Duca' deve segnare per il Benevento il ritorno alla vittoria. Dopo le sconfitte contro Livorno, Cremonese e Spezia è vietato sbagliare ancora, anche perché la distanza dalla promozione diretta è di sei punti.

L'Ascoli deve dimenticare il 7-0 subìto contro il Lecce e conquistare punti preziosissimi per tenersi lontano dalla zona rossa.

Qui Ascoli - Il Picchio è  senza i tre squalificati Addae, Ganz e Ninkovic. Il tecnico Vivarini dovrebbe mandare in campo un 4-3-2-1 formato da Milinkovic Savic tra i pali. Pacchetto difensivo con Laverone, Brosco, l'ex Padella e D'Elia. Linea mediana con Cavion, Troiano e Frattesi. Attacco con Berretta alle spalle di Ciciretti e Rosseti.

Qui Benevento - Nel Benevento, a parte lo squalificato Volta, non ci sono problemi di formazione. Bucchi ha annunciato l'impiego di Del Pinto dall'inizio. Il 3-5-2 che il tecnico manderà in campo non dovrebbe discostarsi tanto dal seguente: Montipò in porta e Tuia, Antei e Caldarola nelle retrovie. Linea mediana con Letizia e Improta sulle corsie esterne e Del Pinto, Viola, Bandinelli al centro. In attacco Coda e Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-3-1-2): Milinkovic-Savic, Laverone, Brosco, Padella, D’Elia, Cavion, Troiano, Frattesi, Berretta, Rosseti, Ciciretti. All. Vivarini

BENEVENTO (3-5-2): Montipò, Tuia, Antei, Caldirola, Letizia, Del Pinto, Viola, Bandinelli, Improta, Insigne, Coda. All. Bucchi