TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 23 MARZO 2020 - INTERVISTE

ARTETA: “IO POSITIVO AL CORONAVIRUS: STO MEGLIO, MI SONO TORNATE LE ENERGIE”


La moglie Lorena: “Al principio pensi stia succedendo solo in Cina, in TV, poi succede a tuo marito…”


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: La Sexta

Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, recentemente colpito da Coronavirus, è stato intervistato da Jordi Évole per La Sexta ed ha raccontato la sua esperienza dopo la sua positività:

"Sto già molto meglio, ho recuperato: ci sono voluti tre o quattro giorni per cominciare a sentirmi meglio e con più energia, ed iniziare a lasciarmi dietro i sintomi. Ora, a dire il vero, mi sento molto bene".

Inoltre, l’allenatore dell’ Arsenal ha raccontato come ha vissuto tutto il processo da quando gli hanno comunicato la notizia:
"Mi hanno fatto il test mercoledì scorso e la diagnosi venerdì: è stato quando abbiamo comunicato alla Premier League che ero risultato positivo e che, ovviamente, tutti coloro che erano stati in contatto con me dovevano stare in quarantena e, di conseguenza, bisognava sospendere le partite".

Da parte sua, la moglie Lorena Bernal, modella ha spiegato come questo ha significato un cambio di vita:
"Al principio non ci credi, pensi che stia succedendo solo in Cina, in TV, però quando lo vedi vicino a te, che succede a tuo marito e ti ci vedi, allora cominci ad assimilare un poco una situazione unica e speciale in tutto ciò che senti".

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE