TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 28 GIUGNO 2018 - INTERVISTE

ANTONIO GIORDANO: “IL MERCATO DEL NAPOLI È CONDIZIONATO DAI MONDIALI”


“Sarri aveva preparato il suo abbandono e solo Ancelotti avrebbe potuto proteggere un ambiente e una mentalità che era stata costruita con pazienza e difficoltà”


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Radio Crc

A Si Gonfia la rete di Radio Crc il prof Antonio Giordano tifosissimo del Napoli è intervenuto con queste asserzioni. Ecco quanto rilevato da napolicalcionews.it:

“Sono appena rientrato a Napoli e poi andrò negli Stati Uniti. Il mercato del Napoli credo sia un po’ condizionato dai Mondiali. Sono convinto che il club abbia le idee chiare e al momento sembra che non ci saranno cambiamenti. Qualcosa si muoverà e ce lo auguriamo, poi c’è da monitorare le situazione Chelsea-Sarri. Hamsik ha sempre dimostrato di essere legato alla città ed ha sposato il progetto Napoli dal primo giorno. È un calciatore importante e può essere determinante in questo periodo.

La fascia da capitano la lascerei sul braccio di Hamsik anche perché potrebbe essere una demotivazione togliendola e Insigne non credo si opporrebbe. Ancelotti è un allenatore che ha una grandissima personalità ed una storia incredibile di successi per cui è in allenatore vincente e la sua presenza è importante, soprattutto in questo momento.

Sarri aveva preparato il suo abbandono e solo un allenatore come Ancelotti avrebbe potuto proteggere un ambiente è una mentalità che era stata costruita con pazienza e difficoltà. Smantellare una squadra e demotivare i giocatori sarebbe stata un’arma a doppio taglio”.