TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 10 DICEMBRE 2019 - CONFERENZA STAMPA

ANCELOTTI IN CONFERENZA: «DOMANI VEDRÒ DE LAURENTIIS, VALUTEREMO LE COSE E PRENDEREMO LA GIUSTA DECISIONE PER IL NAPOLI»


«Era importante passare il girone, abbiamo meritato»


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: napolicalcionews.it

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dopo il 4-0 contro il Genk al San Paolo. Ecco le dichiarazioni del mister:

"Era importante passare il girone. E' stato un girone gestito bene, giocato bene e con coraggio. Abbiamo meritato di passare. Siamo agli ottavi ma era difficile. Sono contento perchè bbiamo ottenuto un risultato importante, dobbiamo fare bene anchein campionato. Solo chi passa il turno può vincere la Champions".

"Indicazioni? Domani vedrò De Laurentiis, valuteremo le cose e prenderemo la giusta decisione per il Napoli. Oggi sono sulla panchina e spero di esserlo anche la prossima".

"Ho visto una squadra attenta, non ancora sciolta ma siamo stati efficaci. Abbiamo sfruttato bene il rientro di Milik. E' stata una gara preparata a livello gestionale".

"Non ho nessuna decisione da prendere e nessuna valutazione da fare se non con il presidente che deciderà se si può andare avanti oppure no. Mi ha fatto piacere che la tifoseria sia stata vicina alla squadra".

"Salutati i tifosi? Ho salutato mia moglie. La squadra ha avuto un rendimento”.