TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019 - INTERVISTE

AMAURI: “LLORENTE O MILIK? IL NAPOLI HA BISOGNO DEI GOL DI ENTRAMBI”


Problemi col gol? Un momento passeggero


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Amauri ex attaccante azzurro, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Vi parlo da Miami… il Napoli fa fatica a far gol? Ma il difficile è quando non ci arrivi e il Napoli ci arriva in zona gol, gli è mancato qualche gol perché è mancata la zampata finale, penso si tratti di un momento e di nulla di preoccupante. Sarebbe stato un problema non arrivare in zona gol! Il Napoli ha tutte le carte in regola per tornare al gol, i bomber li ha, questo momento passerà. Il Napoli ha fatto delle cose importanti nel recente passato, le ripeterà.

Milik: è un grande attaccante, vuol fare la differenza, il tecnico lo vede bene. Giocare in una squadra importante come il Napoli fa aumentare la pressione e i compagni d’attacco stanno meglio.

Leao: ha grandi numeri e si sta ritagliando uno spazio in una squadra importante come il Milan, gli occhi di tutti sono su di lui, le qualità per diventare un grande le ha.

Llorente: sarà una bella sfida con Milik, fanno gol tutti e due e il Napoli ha bisogno dei gol di entrambi; la concorrenza è serrata e spero sia un punto di vantaggio per questi due attaccanti per dare il meglio al Napoli con le sue ambizioni. Il Napoli deve avere dei giocatori così, che decidono le partite.

Nazionale: Mancini grande allenatore, il suo progetto sta dando i suoi frutti: il gioco di questa Italia mi piace".