TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 1 APRILE 2017 - CONFERENZA STAMPA

ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA: "IL NAPOLI È UNA SQUADRA IMPORTANTE, DOBBIAMO ESSERE PRONTI"


"Saranno due gare difficili quelle con gli azzurri, servirà grande forza interiore"


 
     
0


A cura di: Alessandro Ruffo
Fonte: Napolicalcionews.it

 

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del duplice confronto tra Napoli e Juventus. Queste le sue parole:

Giocatori: "Stanno tutti discretamente bene. Dybala ha lavorato con la squadra anche se non penso di impiegarlo per non rischiare vista la sua condizione, Mandzukic si è allenato a parte. Dopo l'allenamento di oggi prenderò la mia decisione su di lui".

Clima: "L'importante è che prevalga un clima di correttezza. L'Italia calcistica ha una bella possibilità con queste due grandi serate di sport. Sono certo che i tifosi napoletani sarannocivili e corretti. Domani tutto il mondo guarderà la partita, anche sugli spalti bisognerà partecipare con civiltà".

Rientro: "Rientreremo normalmente dopo il match di domenica per poi pensare con calma a quello di mercoledì".

Modulo: "Senza Dybala e probabilmente Mandzukic si può comunque giocare con il 4-2-3-1".

Higuain: "Ha fatto tre anni al Napoli dove è stato amato ma la sua scelta va rispettata. E' normale che possano esserci i fischi. Ha lavorato bene questa settimana e sta recuperando una buona condizione".

Futuro: "Non ho incontrato con la società durante la sosta ma ci sarà modo e tempo per farlo".

Barcellona: "Ci penseremo più avanti, ora pensiamo al Napoli".

Doppio confrotno: "Saranno due gare importanti e difficili quelle con il Napoli. Penseremo ad una per volta. Sappiamo che squadra andiamo ad affrontare ed i rischi che correremo. Per domani dobbiamo prepararci a giocare una grande partita, sapendo di affrontare una squadra importante. Servirà una grande forza interiore, niente di tutto quello che succederà ci dovrà scalfire. Dobbiamo restare sereni e belli come il sole".

Callejon: "Nessuna gabbia in mente per lui, però è un giocatore straordinario. Gioca a nascondino. La gabbia la farò questa estate con i miei amici a Livorno... ".

Panchina d'oro: "Ho votato Di Francesco ma Sarri se l'è meritata, ha fatto un grande lavoro all'Empoli e al Napoli. Io la conquistai quando Mourinho vinse tutto".