TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 27 SETTEMBRE 2018 - SERIE A

ALLEGRI: “TRA NAPOLI E JUVE È UNO SCONTRO DIRETTO, MA MANCANO ANCORA TANTE VITTORIE”


Ancelotti ha una grande serenità e la trasmette alla squadra. Il Napoli è la prima antagonista della Juve


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: SkySport

Le dichiarazioni del trainer juventino Massimiliano Allegri, in conferenza stampa post Bologna. Uno stralcio delle sue dichiarazioni evidenziate da napolicalcionews.it:

“C'è la forza del gruppo adesso è stata fatta una buona partita contro una squadra organizzata. La squadra ha vinto, pensiamo al Napoli venerdì. La conoscenza fa si che la squadra giochi meglio.

Che idea hai del Napoli?

"Gli scontri diretti sono tutti complicati. Ancelotti ha una grande serenità che trasmette anche alla squadra. E' la prima antagonista della Juve. E' uno scontro diretto ma mancano ancora tante vittorie".

...e a Sky Sport:

"In testa per il Napoli non c'ho niente. L'unico allenamento sarà quello di venerdì al completo, poi deciderò cosa fare. Anche oggi ho cambiato qualcosa perchè non mi convincevano certe cose. 

Ronaldo lo volevo tirar fuori, ma voleva segnare e alla fine... In Italia è molto più difficile, triplicano quasi sempre. Al momento ha fatto tre goal. Poteva essere già ad otto-nove goal. 

Abbiamo giocatori di esperienza. Anche queste partite che sembrano facili non lo sono e loro ci danno una mano. Non si abbassa mai la tensione in questo modo".