TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019 - INTERVISTE

ADAILTON: “VEDREMO UN VERONA AGGRESSIVO AL S. PAOLO; JURIC GLI HA TRASMESSO IL SUO SPIRITO”


Il Napoli ha grande potenzialità offensiva e sta anche ritrovando la quadra in difesa


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Adailton, ex attaccante, tra le altre di Verona, Genoa e Bologna, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Io e Juric eravamo compagni di squadra al Genoa e questo Verona sta prendendo la sua anima. Ho visto il Verona, da subito è riuscito a trasmettere il suo spirito, il suo modo di intendere il calcio e la piazza cercava da tempo un tecnico così, con una squadra che pressasse e desse fastidio all’avversario. Con lui è tornato l’entusiasmo. Mi aspetto un atteggiamento molto aggressivo al S. Paolo: se si lascia giocare il Napoli non è facile da battere. Sarà aggressivo come a Torino togliendo al Napoli il pallino del gioco.

Allan: è uno che negli ultimi anni ha mantenuto qualità e quantità nel rendimento giocando ad altissimi livelli. In Champions pure è importante, recupera tanto, aggredisce continuamente e a me piace tanto.

Scudetto: il Napoli ha sbagliato un po’ le prime partite subendo gol e perdendo in stabilità difensiva ma si sta ritrovando ed ha grandissime potenzialità offensive. Le concorrenti sono molto agguerrite, hanno tanto investito, vedi Inter. Il Napoli ha un gioco collaudato il che può garantire alla lunga nel campionato”.