TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 20 LUGLIO 2019 - INTERVISTE

AUDIO – CALLEJON: “DA 10 ANNI UN NAPOLI DA VERTICE, ALLO SCUDETTO MANCA POCO”


Nuovo modulo? È molto positivo avere più idee da mettere in campo durante la stagione


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

José Callejon è stato intervistato da Valter De Maggio nell’immediato postpartita di Napoli-Feralpisalò, disputatasi ieri pomeriggio alle 17.30 al campo di Carciato. Radio Kiss Kiss Napoli ha mandato in onda questa intervista durante Radio Goal.

Questo Napoli le risposte le dà, conta la prestazione più che il risultato: la prestazione è stata buona, cerchiamo di mettere in atto quello che dice il mister in allenamento e oggi la prestazione penso sia stata proprio buona.
Palle inattive? Alla fine è importante anche questo, in campionato ci sono partite che non fai gol, in cui punizioni e angoli sono importantissimi e se ben sfruttati possono portarti punti importantissimi. Un aspetto, questo sul quale bisogna lavorare bene.
Scudetto? La nostra voglia è al 100%, abbiamo dato tutto in campo per arrivare più lontano possibile. Da 10 anni il Napoli lavora molto bene con bellissime prestazioni e anche in Europa. Manca poco per arrivare a quel traguardo che tutti vogliamo speriamo arrivi presto.
4 3 2 1 il nuovo modulo? È bello avere molte idee di calcio e molte formazioni, su tante partite in stagione ci vogliono tante idee, il Mister sta cercando di farlo in allenamento e noi cerchiamo di farlo bene in partita”.