TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 18 GENNAIO 2018 - RADIO

AUDIO - KOULIBALY: "ATALANTA? SARÀ UNA PARTITA DIFFICILE. SIAMO UN GRUPPO STRAORDINARIO E SU VERDI..."


Su Sarri: "Il mister mantiene sempre alta la concentrazione"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, intervistato da Valter De Maggio. Ecco quanto dichiarato:

Prossima partita l'Atalanta: "La vittoria prima della sosta ci ha dato fiducia per la partita di domenica. Anche la settimana di riposo ci ha aiutato. Siamo a lavoro da una settimana dopo quella di vacanza. Sarà una partita difficile, ma siamo consapevoli che per restare in alto dobbiamo vincere. Tutte le partite saranno difficili da qui alla fine, l'Atalanta è una squadra forte, usano il 3-5-2 che ci mette spesso in difficoltà".

Lo spogliatoio: "Qui tutta la mia famiglia sta bene, vorrei rimanere il più tempo possibile, speriamo bene. Vivere in questo gruppo è qualcosa di meraviglioso, spero che restiamo qui a Napoli tutto insieme il più a lungo posssibile. Dobbiamo viverlo e non sognare lo scudetto, il mio portiere di casa mi parla spesso dell'ultimo scudetto".

Su Sarri: "Il mister è bravissimo, fa bene a richiamarci in ogni momento. Lui vuole sempre mantenere la concentrazione alta per arrivare alal vittoria che è quello che poi voglioni i tofosi. Migliore difesa? Siamo felici di questo, anche gli attaccanti danno tanto per aiutarci, noi vogliamo aiutare loro a fare più gol possibili".

Mondiale: "Ho sognato da bambino di giocare un Mondiale, sono molto contento e non vedo l'ora di giocarlo. Il Senegal è da 16 anni che non lo giocava, vogliamo andare il più lontano possibile per la nostra gente".

Su Ghoulam: "Mi ha fatto molto piacere rivedere Faouzi di nuovo in campo, ovviamente anche Milik. Aspettiamo con ansia il loro ritorno. Il rifiuto di Verdi? Non discuto le scelte degli altri, se uno non vuole venire a Napoli non viene...Venire a Napoli deve essere un piacere".