TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 23 GENNAIO 2018 - INTERVISTE

AUDIO - HAMSIK AL TG3: “TUTTA LA SQUADRA È PRONTA PER IL FINALE DI STAGIONE”


Il capitano azzurro è stato intervistato dal TG3 Campania


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews.it

Marek Hamsik ha donato oggi al MANN la sua maglia celebrativa del record di reti realizzate con la maglia del Napoli. Il capitano azzurro è stato anche intervistato dal TG3 Campania:

“Fa veramente piacere esser parte di una società come il Napoli”.

Ti sei fermato davanti alla bacheca con i trofei, ci sono due coppe dello scudetto però c’è anche spazio per altre coppe.
Per le coppe ci sarà sempre spazio e sempre ci saranno. Noi, come stiamo dicendo, stiamo facendo tutto il possibile per portare questa coppa in questa città perché se lo merita. Adesso ogni punto, ogni vittoria vale veramente tanto, allora è molto importante che abbiamo festeggiato come se avessimo vinto una finale di coppa perché veramente  ci tenevamo e sapevamo che non si possono perder punti e ogni partita è fondamentale”.

Avere nuovi innesti dal mercato può essere importante o rischia a tuo parere di compromettere gli equilibri?
Penso che la rosa sia ampia e coloro che sono stati chiamati in causa quando servivano hanno risposto molto bene e credo che la squadra sia pronta ad affrontare la stagione fino alla fine. La squadra sta molto bene fisicamente, si è visto già a Bergamo dopo la sosta, il che è molto importante”.