TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 22 AGOSTO 2019 - EX AZZURRI

AS - PEPE REINA, IL REAL MADRID PENSA ALL’EX AZZURRO COME SOSTITUTO DI KEYLOR


L’ex Napoli sarebbe accolto a braccia aperte: unica ‘macchia’: essere prodotto della cantera del Barcellona


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: As.com

È una delle prime alternative del club Blanco se il Real includerà Keylor Navas nella operazione Neymar. La sua uscita dal Milan non sarebbe complicata.

Il Real Madrid ha cominciato a sondare il mercato dei portieri veterani per sostituire Keylor Navas se quest’ultimo rientrerà nella ‘Operazione Neymar’. Reina, 36 anni, rientra perfettamente nel profilo che occorre al club Blanco per la transizione fino al ritorno di Lunin.

Reina è attualmente al Milan come secondo di Gianluigi Donnarumma, ed avrebbe anche avuto la concreta chance di titolarità nel caso di passaggio di Donnarumma al PSG. Di certo l’entrata in scena di Keylor nell’ operazione cambierebbe gli scenari.

Il Real Madrid è convinto che il Milan non farebbe problemi per la partenza dello spagnolo e che la trattativa con il giocatore sarebbe semplice, in quanto recettivo ad una proposta. Inoltre, si tratta di un calciatore dotato di gran carisma e palmares, perché con la Seleccion ha conquistato due Coppe Europee ed il Mundial, all’ombra di Casillas. Dalla sua parte ci sarebbe anche un’accoglienza a braccia aperte da parte degli internazionali spagnoli. Una sola macchia ci sarebbe su questo suo arrivo a Madrid: l’essere cresciuto nella cantera del Barcellona.

Di Reina pesa molto positivamente la sua esperienza in grandi club come Liverpool, Napoli, Bayern e Milan, come pure la   sua capacità di far gruppo dalla panchina.

In qualsiasi caso, Reina non è unico candidato al vaglio del Real Madrid. Subasic, portiere serbo del Monaco (34 anni); Mirante, della Roma (36), e Stekelenburg, dell’ Everton (36). Inoltre il Real non è neanche convinto che alla fine Keylor sia coinvolto nell’ operazione PSG.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE