TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 20 OTTOBRE 2018 - STAMPA

A PARIGI GRANDE ATTESA PER LA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE COL NAPOLI


Rovera: “Il PSG ha rischiato di giocare a porte chiuse contro il Napoli e rischia contro il Liverpool”


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Radio Crc

Simone Rovera, giornalista di Sky è intervenuto con delle dichiarazioni a Radio CRC in  "Un Calcio Alla Radio":

"C’è grande attesa per la partita con il Napoli. Si sente da quello che è la partita che tutti aspettano a Parigi. Cura Tuchel funziona. Credo che i tempi possano essere molto stretti, per chiudere in tempi brevi la questione.

Vicenda PSG Stella Rossa

Il grosso problema tra Stella Rossa e PSG sono stati i tafferugli fuori dallo stadio. Il PSG ha rischiato di giocare a porte chiuse contro il Napoli e rischia contro il Liverpool per questo. Sarebbe un colpo durissimo per l’immagine. In Francia non ne stanno parlando ancora. Oggi sull'Equipe c’era l’intervista di un ex calciatore della Stella Rossa dicendo che fosse impossibile e di come la Stella Rossa volesse denunciare. Ho molti dubbi che si chiuda quest’inchiesta prima della finale.

Cosa pensano a Parigi di Ancelotti?

 Nostalgia. Una delle frasi che sento di più tra tifosi e giornalisti, soprattutto da parte loro che dicono “ avevamo Carlo Ancelotti e l’abbiamo mandato via”. Non capiscono come sia stato possibile. Il personaggio Carlo Ancelotti resterà quello che ha dato il via al processo mediatico al PSG è stato lui. Tutti ricorderanno lui come il motore di questo grande progetto".