TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 15 MAGGIO 2017 - RADIO

NAPOLI, GABBIADINI: «SOUTHAMPTON? I TIFOSI TI LASCIANO VIVERE BENE»


L'ex azzurro: «Il calcio inglese è come me l'aspettavo»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Corriere dello Sport

La nuova vita di Gabbiadini in Premier League va alla grande. Da quando ha lasciato Napoli, l'attaccante è titolare fisso nell'undici del Southampton. "I compagni sono eccezionali e il posto è tranquillo. I tifosi del Southampton ti lasciano vivere bene. E' chiaro che mi manca la mia casa. C'è la lontananza, però è anche vero che ormai le distanze si annullato in tanti modi. Il calcio inglese è proprio come me l'aspettavo. C'è serenità, il calcio per loro è vivere enjoy, come dicono. Per un attaccante ci sono più occasioni, magari è un po' più difficile per i difensori”, spiega l'ex attaccante di Sarri nella trasmissione "Pezzi da 90" su Radio Onda Libera. 

MISSIONE RUSSIA - “Ho avuto la fortuna di disputare l'Europeo con l'Under 21 e adesso mi pongo l'obiettivo di andare in Russia con la Nazionale maggiore. Dico grazie a Ventura che mi ha sempre tenuto in considerazione anche quando giocavo poco a Napoli. Mi ha chiamato e io ho sempre cercato di ripagare la fiducia”.

HIGUAIN E MERTENS - "Ho giocato con Higuain e Mertens che ho trovato fortissimi. Hanno grandi qualità, essendo diversi l'uno dall'altro”.