TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 31 MARZO 2020 - NEWS

CORONAVIRUS, PEGGIORANO LE CONDIZIONI DI RUSTU REÇBER: È IN CONDIZIONI CRITICHE


Lo annuncia sui social Isil, la moglie dell’ex portiere del Barcellona


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Marca.com

L’ex portiere del  Barcellona Rustu Reçber (46 anni) è ancora in ospedale per via del Coronavirus e, secondo vari media turchi, si trova in condizioni critiche. Il suo stato di infermità si è aggravato nelle ultime ore, rilanciano dalla Turchia.

Sua moglie Isil, è stata la prima a contrarre il virus, per poi infettare il marito. Così ha annunciato sui social. Presumibilmente tornato da un viaggio dagli Stati Uniti e, rientrato in Turchia, è andato a lavorare senza rispettare i 14 giorni di quarantena. Una cosa che ha suscitato molta indignazione.

La stessa signora Isil ha scritto un messaggio sui social:

“Abbiamo portato mio marito in ospedale con una diagnosi di Covid-19. Sembrava tutto normale e perciò siamo ancora sotto choc per quanto improvvisamente e velocemente si siano sviluppati i sintomi. Questo è un momento critico e difficile e la mia sola richiesta è che le persone abbiano una coscienza e siano rispettose. Il mio test è risultato negativo, come quello di mio figlio e di mia figlia . Rustu è in ospedale e non ci è permesso vederlo e il fatto di non poter stare con lui è la parte più dura. Ma Dio è grande e lui è affidato ai dottori turchi. Passeranno anche questi giorni, per favore continuate a pregare”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE