TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 10 GIUGNO 2019 - INTERVISTE

MARIO RUI: “FIDUCIOSO PER LA PROSSIMA STAGIONE: SPERO DI FARE UN GRAN CAMPIONATO CON IL NAPOLI”


Cristiano Ronaldo il migliore al mondo


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Itasportpress.it

Dal suo Portogallo al NapoliMario Rui, terzino azzurro portoghese, dopo il successo in Nations League ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Cristiano Ronaldo e Serie A tra i temi principali affrontati dal classe ’91. 

NAZIONALE – “Uno dei nostri obiettivi era vincere la Nations League”, ha detto il portoghese. “Abbiamo iniziato bene anche le qualificazioni all’Europeo e contro l’Olanda ci siamo confermati i re d’Europa. Speriamo di continuare così, perché sarebbe veramente bello. Vogliamo dare tante altre gioie al nostro popolo. Cristiano Ronaldo è il top del top, il migliore al mondo. Per noi con lui diventa tutto più facile, dobbiamo continuare a dargli tutti il nostro sostegno”. 

FUTURO – Dal Portogallo al Napoli, un pensiero anche per il club in vista della prossima stagione: “Ora mi godo questa vittoria e le vacanze, poi col Napoli cercheremo di ripartire al meglio. Sono fiducioso, finisce un anno bello e spero di arrivare bene alla prossima stagione per fare un gran campionato con gli azzurri”.